Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia sono aperte dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.
Per procedere, cliccare sul banner sottostante; apparirà una schermata che richiederà tutti i dati anagrafici di un genitore.
Cliccando poi sul pulsante “Collega un altro tutore” si dovranno aggiungere tutti i dati anagrafici dell’altro genitore.
Poi si potrà procedere indicando “i dati dell’alunno” da iscrivere.
Sarà richiesto l’inserimento di un allegato: il documento vaccinale ufficiale, rilasciato da ATS, relativamente a tutte le vaccinazioni somministrate al/la proprio/a figlio/a. Basterà scattare una foto di tale documento e allegarla cliccando sull’apposito + nel quadratino rosso.
Infine, si compilerà la sezione “Informative e Trattamento dati“, leggendo l’informativa e mettendo un flag per l’accettazione della stessa, che si potrà eventualmente anche scaricare dall’apposito allegato.
Una volta terminato questo procedimento online, nei giorni successivi, sarà inviata una mail dalla scuola agli indirizzi indicati tra i dati anagrafici.
La mail conterrà tutti gli allegati utili a completare e validare l’iscrizione. Si dovranno scaricare i documenti, compilarli e rinviarli in .pdf all’indirizzo mail dal quale sono arrivati oppure riportarli di persona in segreteria, sempre entro il 30 gennaio.”