Trinity exam
Prima dell’esame ero un po’ agitato, però quando ho finito non mi è sembrato così difficile. É stata una bella esperienza.
[Alessandro B.]
Per me il grado 1 è stato molto facile, l’ho raggiunto senza fatica. Appena sono entrata nell’aula mi sentivo un po’ agitata ma dopo mi è passato tutto.
É stato il mio primo esame e ne sono grata! Mi è piaciuto molto parlare in inglese con la madrelingua … mi sentivo inglese a tutti gli effetti!
[Beatrice N.]
É stato molto emozionante e anche molto divertente, mi è piaciuto moltissimo.
Sono felicissima di aver affrontato questo esame perché ora mi sento più sicura. Insomma essere giudicata da un inglese non è una cosa che capita tutti i giorni!!
[Valeria F.]
Io ero molto emozionata, quando siamo andati alle medie tremavo tutta. Prima di finire l’esame la madrelingua mi ha detto ok e io non potevo credere che ce l’avevo fatta!”
[Emanuela Z.]
L’esame mi ha dato una grande soddisfazione perché dopo tanto impegno potevo finalmente verificare le conoscenze con una madrelingua. Non vedevo l’ora e dopo mi sono sentito contento.
[Stefano M.]
É stato molto emozionante, mi sentivo importante. Ero davanti a una madrelingua inglese e pensavo di non essere all’altezza. Ma ora ho capito di essere migliorata molto e sono contenta di essere passata. Sono diventata matura!
[Silvia S.]
Per me il Trinity è stato molto bello perché mi ha fatto sentire sicura sulle mie conoscenze di lingua inglese. É stata una bella esperienza molto emozionante. Fantastico!
[Irene S.]
Fare il Trinity è stato bello. All’inizio ero un po’ agitata ma dopo la conversazione ero soddisfatta del mio lavoro.
[Marta F.]
Ero emozionata a parlare con la madrelingua inglese Sonia. É stato bello il mio primo esame!
[Stefania B.]
Gramsci exam
All’inizio del mio primo esame avevo paura, ma quando poi ho finito mi sono tolto un peso di dosso. Sono molto soddisfatto delle mie capacità e mi sono accorto che l’inglese è molto importante nella vita.
[Justin M.]
Il Gramsci è stato molto importante per me. É stato il mio primo esame e adesso mi sento maturato. L’emozione … straordinaria, ma non mi sono fatto prendere dal panico.
[Andy E.]
È stato bellissimo anche se prima di andare a fare l’esame ero molto agitato. Era la prima volta che facevo un esame, addirittura una conversazione in inglese! Dopo sono stato felice perché mi ero tolto un bel peso.
[Andrea S.]
É stato molto bello e divertente. Pensavo di non farcela e invece … ce l’ho fatta!
[Samuel T.]
Per me il Gramsci è stato molto bello. Ero emozionato ma mi sono divertito lo stesso.
[Manuel C.]
Mi è piaciuto e vorrei rifare questa esperienza perchè mi sono divertito.
[Gabriel T.]
Ho risposto alle domande che mi ha fatto la professoressa e mi sono sentito soddisfatto.
[Ketion K.]
Mi è piaciuta molto questa esperienza.
[Maria Cristina B.]
Ero molto emozionata ma poi mi sono seduta e ho incominciato a parlare. La Prof.ssa Mirella Cantinotti mi era molto simpatica ed era brava a parlare in inglese.
[Francesca F.]
É stato emozionante. All’inizio ero ansioso ma poi mi sono sentito sicuro. Sono stato soddisfatto del buon voto finale.
[[Pasquale R.]